Angelo del mese January

Italian Portugese English

Buona Volontà

willingness

Messaggio ispiratore

Accostati alla vita con una mente aperta e con l’atteggiamento di come-ce-la-possiamo-fare. Usa abilmente la tua volontà per accrescere il processo creative anziché inibirlo.

La Buona Volontà è una sorta di vigilanza interiore che amplifica il punto di connessione tra la nostra natura umana e la natura divina. È la pratica della fermezza, della ricettività, della prontezza e della risposta, non necessariamente in questo ordine.

Significa che puoi rovesciare lo stato attuale delle cose, sia al tuo interno che negli altri, stimolando ad andare oltre gli attuali modi di pensare.  Ricorda, non solo il nostro sé terreno ed esteriore è in costante stato di evoluzione, ma lo è anche il nostro sé spirituale interiore nel momento in cui ci rendiamo conto di cosa significa appartenere ad un mondo superiore.

Sei disposto a disfare i tuoi sistemi di pensiero per accelerare il cambiamento?

Nuove modalità per dare il benvenuto al dischiudersi del momento presente viene dal lasciar andare lo spettro di arroganza di essere indegni e dalla passività di fronte all’aggressione: tutti radicati nella vergogna. Ci sono cose che vogliono accadere nel flusso naturale della vita. Non può essere forzato nulla di sostanzioso dentro o fuori la nostra esistenza.

La Buona Volontà incoraggia la prospettiva e ci apre alla nostra guida interiore favorendo una conoscenza più chiara su quando arriva il momento giusto per agire. La Buona Volontà porta facilità e grazia nella nostra vita, nelle nostre interazioni e, cosa ancor più importante, nei tempi in cui siamo ora!

Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita. Possa tu essere disposto a condividere la tua magnificenza, il tuo amore e la tua profonda connessione col tuo Divino.

Con affetto,

Kathy and Joy