Angelo del mese August

Italian Portugese English

Sintesi

synthesis

Messaggio ispiratore

Agisci con un atteggiamento win-win (vincente-vincente). Usa la tua creatività e la tua sensibilità per fondere tutte le diverse parti in un tutto unificato.

Noi ci interfacciamo col mondo in diversi modi: come partner, membro della famiglia, bambino, genitore, animale domestico, vicino di casa, cliente e membro della comunità, e lo facciamo sia culturalmente che a livello nazionale. Chi è «colui» che sta dietro le molte facce – colui che è “la” faccia interiore?

Il mondo in cui viviamo non sembra sempre sostenere l’esperienza del vivere nell’essenza e questo crea pressione. Per proteggere la nostra espressione più intima costruiamo delle difese. La tensione si fa sentire come una sofferenza che chiude il nostro cuore, contrae lo spirito e limita la nostra creatività.

Una posizione di Sintesi è una presenza che non ha interruzioni. Non presenta né vuoto né uno spazio da colmare con concetti sbagliati derivanti da chi pensiamo siano gli altri o anche noi stessi. È da questa unica presenza che possiamo esporci nelle nostre molteplici espressioni. È questa fusione di tutte le diverse parti che ci riporta al tutto unificato che esisteva prima della percezione della separazione.

Quindi qual è la pratica di questo mese? Chiamiamola “stare all’apice”: andare al punto centrale più elevato e mantenere gli apparenti paradossi della vita e della dualità. E, cosa interessante, non si tratta di una questione di non-dualità, ma di Sintesi. Apriti a permettere che ciò che oggi consideri come tua verità venga sostituita da una Verità più grande. La Sintesi offre una più ampia consapevolezza del tutto con cui armonizzarti e fonderti.

Spero che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.
Possa il tuo volto interiore risplendere attraverso ogni esperienza.

Con affetto,

Kathy and Joy

P.S. Se nel mese di luglio hai lavorato con l’Angelo della Armonia, prenditi qualche momento per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto dall’Angelo dell’ Armonia per il mese di agosto.